L’accoglienza

Da professionisti della ristorazione sappiamo bene che l’accoglienza  non può essere lasciata all’improvvisazione, ma va pianificata con il giusto mix di razionalità e immaginazione.

Servire è per noi un’arte sopraffina: rintracciare le attese del cliente e soddisfarlo sin dal suo ingresso al ristorante è il modo più semplice per offrire un buon servizio ed essere ricompensati con una lunga fidelizzazione.

LoryeAndrea

L’accoglienza riguarda il rapporto con il cliente sin dalla prenotazione e continua quando il cliente entra, durante la presa della comanda, il pasto, il pagamento e l’uscita. Il nostro personale ogni giorno si basa su questa filosofia per valorizzare il rapporto con la clientela con competenza, portamento, cura dei dettagli e organizzazione, riflettendo la dinamicità e il successo di una struttura che sa coniugare tradizione culinaria e innovazione.

DPP_0004

Per voi avremo sempre un sorriso e ogni giorno iniziamo l’attività convinti di potervi soddisfare al meglio, in un habitat fresco e rilassante d’estate e caldo e accogliente d’inverno, anche quando la neve diventa protagonista della valle.

front_page_08

Lory Fancoli, titolare della struttura, una valtellinese che si è innamorata di queste valli, vi accoglie proponendovi un fuoco di fila di portate della tradizione, rivisitate per un pubblico turistico che ama la tranquillità ed il contatto con la natura.

0271cf5f0c2d8ace60752f1794bdaeec

Giusto il tempo di scattare qualche foto al torrente per provare a catturare l’istante infinitesimo di una goccia d’acqua e vi ritroverete a tavola, in una sala finestrata in cui è possibile assaporare in inverno il tepore della stufa e, contemporaneamente, godere di una leggera nevicata attraverso le vetrate.

d2dfe26ef889fb472d902b202fd07b6e